Una volta che hai capito che è la posizione “donna sopra” che ti eleva al cielo ed è l’opzione più veloce e vincente per l’orgasmo. Sono passati anni da allora e non hai ancora cambiato le tue abitudini sessuali – un errore comune delle ragazze nel sesso. È la stessa cosa ogni volta, a qualsiasi ora del giorno o della notte, sei su di giri. Fico, certo, ma noioso da morire. È il momento di cambiare posizione durante il sesso!

Sesso su un programma

No, il lunedì è un giorno difficile. Non si può esagerare con lo sforzo fisico in questi giorni. Inoltre, stasera hai lo yoga di gruppo e martedì devi iniziare presto. Forse mercoledì? Il mezzo organizzerà..? Per un minuto, però. Mercoledì avete una cena aziendale! E il venerdì, come al solito, arrivano i parenti. Non puoi fare queste cose quando la tua prozia di Khanty-Mansiysk russa dietro il muro.

Abbasso il programma dove non c’è spazio per l’amore!

Mancanza di iniziativa

Il sesso è per gli uomini. Se lo vuole, lasciagli prendere l’iniziativa. Ma non so se hai il tempo o se sei in vena di giocare. Comunque, ragazzo mio, fai le tue cose. Sbrigati e mi sdraio qui. Cosa? Muovi il culo?

Imitazione dell’orgasmo

Sì, amore mio, l’hai fatto in soli tre minuti di attrito monotono! Che stallone, che stallone!

Siamo onesti, nessuna donna può avere un orgasmo in quella quantità di tempo, a meno che non ci siano stati preliminari caldi prima. E non tradire nemmeno un ragazzo, perché un giorno avrà un’orribile rivelazione che sei una donna che ha bisogno di tempo. E un amante esperto.

Troppo romanticismo

Sì, il sesso sulla spiaggia sotto le stelle con petali di rosa è incredibilmente romantico. Ma cercare di creare un’aura romantica nella vostra camera da letto ogni notte è incredibilmente fastidioso. Non si può mangiare sushi e pasta per sempre, giusto?? Un uomo non può costantemente spalmare olio su di voi, accendere candele aromatiche, suonare la stessa melodia, solo perché la dolce metà non dubiti dei suoi sentimenti e desideri sinceri. A volte si ha solo bisogno di sesso, senza molta preparazione. Rilassati e lasciati un po’ andare!

Parlare in formazione!

“Cosa faresti se morissi improvvisamente??”è una delle domande preferite di una signora che si rispetti. Sì, non voglio parlare della

vita dopo la morte, dei bambini che verranno, delle gite di fine settimana a casa della mamma e della relazione che verrà. Crediamo che tu abbia bisogno di parlare, e anche noi. Ma a volte è importante tacere in tempo.

Serraggio

Siete a letto insieme e non siete ancora sicuri di essere attraenti? Smettila, sei bellissima. Sì, sì, tu sei la principale meraviglia dell’universo. Nei suoi occhi di sicuro.